Seguimi 2014 n.3

Leggi

 

 

 

Visitatore numero

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
Comunità CCDG

Lo scopo principale di ogni comunità cristiana è quello di offrire a Dio lode ed adorazione, cioè il culto che Gli è dovuto! Il culto è l’occasione in cui la comunità si incontra per onorare, lodare, ringraziare ed ascoltare con fiducia la Parola di Colui che ci dà la vita ed ogni cosa.


Il culto di adorazione di Dio deve essere un preciso impegno che sorge dalla consapevolezza della sua importanza, del suo valore, della sua necessità. Il vero cristiano è una persona che ha compreso come il culto, cioè la lode, l’adorazione, l’onore che vanno rese a Dio, sia uno stile di vita.


La lettera agli Ebrei 13:15 ci ricorda che: “Per mezzo di Gesù, dunque, offriamo continuamente a Dio un sacrificio di lode: cioè, il frutto di labbra che confessano il suo nome”.

Il culto è il segno di riconoscenza per la misericordia che Iddio ha per noi ed è la migliore risposta a ciò che Cristo ha fatto per tutta l’umanità. La lettera ai Romani 12:1 afferma:

Vi esorto dunque, fratelli, per la misericordia di Dio, a presentare i vostri corpi in sacrificio vivente, santo, gradito a Dio; questo è il vostro culto spirituale

Ecco perché la Chiesa Cristiana della Grazia organizza in tutto il territorio nazionale dei culti comunitari che siano graditi a Dio con la preghiera, con canti ed inni di lode, con la Parola letta e predicata, per testimoniare il Suo amore.

 

 

 

Chiesa Cristiana della Grazia
(già Chiesa di Dio Universale)
Casella Postale 67
Brembate di Sopra (BG)
24030